La rivista "Il diritto fallimentare e delle società commerciali" verrà stampata e distribuita dalla Casa Editrice Giappichelli - Nuovi abbonamenti
Pubblicato il 18/12/17 00:00 [Doc.4035]
di Redazione IL CASO.it


Cari Amici e Colleghi,
a partire dal n. 1 del 2018 la rivista "Il diritto fallimentare e delle società commerciali" verrà stampata e distribuita dalla Casa Editrice Giappichelli. Invitiamo tutti i vecchi abbonati e coloro che intendessero abbonarsi ad utilizzare l'allegata scheda per la sottoscrizione dell'abbonamento 2018. Si prega di provvedere con cortese sollecitudine al fine di consentire all'Editore di programmare adeguatamente la stampa ed il puntuale recapito del primo numero. Il prezzo dell'abbonamento cartaceo è fissato nella somma di Euro 125 annui, notevolmente inferiore a quello precedente. Preghiamo inoltre i Colleghi universitari di informare del cambio di editore anche le biblioteche dei rispettivi Dipartimenti.

La Rivista, nel passare al nuovo Editore, desidera tenere immutato il proprio profilo scientifico, senza trascurare le questioni di maggiore rilevanza pratica e gli interessi dei professionisti. La Direzione è stata allargata ad altri eminenti studiosi del Diritto fallimentare, per far fronte con maggiore disponibilità di forze ai problemi posti dalla riforma, che verrà seguita in tutti i risvolti ermeneutici e applicativi. La periodicità bimestrale e la puntualità nella distribuzione, garantita dal nuovo Editore, consentirà di seguire in maniera tempestiva tutte le novità normative e giurisprudenziali che si profilano all'orizzonte.

La Direzione della rivista


© Riproduzione Riservata