Le misure a sostegno della liquidità e delle attività produttive
Pubblicato il 28/05/20 12:41 [Doc.7642]
di Redazione IL CASO.it


Dal Consiglio e dalla Fondazione Nazionale dei Commercialisti un quadro sinottico delle principali novità contenute nei Decreti "Cura Italia", "Liquidità"( attualmente in corso di conversione) e "Rilancio" che hanno toccato il turismo, la cultura, l'editoria, le infrastrutture e i trasporti, lo sport, l'innovazione tecnologica, la coesione territoriale e il Mezzogiorno

Roma 28 maggio 2020

Il Consiglio e la Fondazione Nazionale dei Commercialisti hanno pubblicato il documento "Le misure a sostegno della liquidità e delle attività produttive".

Lo studio è una ricognizione dei principali provvedimenti messi in campo a favore delle imprese e dei lavoratori per contrastare l'emergenza epidemiologica da COVID-19, contenuti nel Decreto "Cura Italia" n. 18/2020 (convertito con modificazioni nella legge n. 27/2020), nel Decreto "Liquidità" n. 23/2020 attualmente in corso di conversione e nel Decreto "Rilancio" n. 34/2020. Nel documento si analizzano in dettaglio le misure di settore che hanno toccato il turismo, la cultura, l'editoria, le infrastrutture e i trasporti, lo sport, l'innovazione tecnologica, la coesione territoriale e il Mezzogiorno.

Vedi allegato.

Il documento online sul sito della Fondazione Nazionale dei Commercialisti (https://www.fondazionenazionalecommercialisti.it/).


© Riproduzione Riservata