In Lombardia è sempre obbligatorio indossare la mascherina
Pubblicato il 08/05/20 08:40 [Doc.7572]
di Redazione IL CASO.it
...
Mascherine
In Lombardia è sempre obbligatorio indossare la mascherina, o un qualsiasi altro indumento a protezione di naso e bocca, quando ci si trova al di fuori della propria abitazione. La mascherina è obbligatoria per i bambini a partire dai sei anni d'età, non è obbligatoria per i portatori di forme di disabilità non compatibili con l'uso continuativo della mascherina e per le persone che interagiscono con loro.
Per coloro che svolgono attività motoria intensa non è obbligatorio l'uso di mascherina o di altra protezione individuale durante l'attività fisica intensa. Rimane obbligatorio l'utilizzo delle protezioni individuali a conclusione dell'attività fisica e l'obbligo di mantenere il distanziamento sociale.
...
...
Per coloro che svolgono attività motoria intensa non è obbligatorio l'uso della mascherina o di altra protezione individuale durante l'attività fisica. Rimane obbligatorio l'utilizzo delle protezioni individuali a conclusione dell'attività. È obbligatorio rispettare la distanza interpersonale di almeno due metri, se si tratta di attività sportiva, o di un metro, se si tratta di semplice attività motoria.
....
Ordiannza Regione Lombardia 541/2020: https://bit.ly/3ca5Ys1
© Riproduzione Riservata